RELOADING TRAVEL: NUOVE ENERGIE PER LE AGENZIE DI VIAGGIO E TURISMO
MERCOLEDI’ 1 GIUGNO ORE 9:00 ALL’ASCOM DI PADOVA
Un evento in presenza realizzato nell’ambito del RELOADING TRAVEL: NUOVE ENERGIE PER LE AGENZIE DI VIAGGIO E TURISMO da Ascom Servizi Spa (prog. POR – FSE per il rilancio del turismo in Veneto) si terrà mercoledì 1° giugno dalle ore 9.00 alle ore 13.00 nella sala Consiglio di Ascom Padova (Piazza Bardella 3).
Sarà l’occasione di analizzare i cambiamenti intervenuti nel mercato in questo ultimo periodo di tempo che ha avuto un impatto notevole sulla realtà commerciale delle agenzie di viaggio.
Si parlerà delle nuove progettualità in cantiere con Giancarlo Reverenna, presidente di Fiavet Veneto e Titolare JOCKEY VIAGGI – THERMAL HOTEL PROMOTION
Gianpiero Compajola, presidente Fiavet Friuli Venezia Giulia e CEO ViaggItalia srl, analizzerà il tema del turismo esperienziale e di come comunicarlo con il digitale.
La vendita emozionale dei pacchetti turistici sarà invece l’argomento trattato da Alberto Zucchetta, manager di Distretto del Commercio e del Turismo e Consulente di marketing turistico
A seguire testimonianze sui tour esperienziali realizzati in Veneto: Sulla rotta di Pigafetta, un tour nella Padova Scientifica e Padova Urbs Picta, a cura di Alberto Zucchetta e Rossana Comida, presidente Guide Turistiche Ascom Padova e scrittrice
A seguire aperitivo di networking.
La partecipazione all’evento è gratuita e, per ragioni organizzative i posti sono limitati. E’ necessario iscriversi entro e non oltre il 30 maggio p.v. cliccando QUI.
L’iscrizione è obbligatoria per poter partecipare e saranno accettate adesioni limitatamente ai posti disponibili. Precisiamo che per adesione non s’intende una mera manifestazione di interesse, ma una conferma di partecipazione effettiva, al fine di consentirci di assicurare a tutti un’efficiente organizzazione dell’evento.
Per informazioni o chiarimenti è possibile contattare la segreteria organizzativa:
Dr.ssa Elisa Giacometti – 049/8209802 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.