
ZOCCARATO (PRESIDENTE MANDAMENTALE ASCOM CONFCOMMERCIO): “IMPEGNATI A SVILUPPARE ALTRE INIZIATIVE E GRAZIE ALL’AMMINISTRAZIONE DI LIMENA CHE SI E’ ACCOLLATA TUTTI I COSTI DELLE MANIFESTAZIONI DEL COMMERCIO”
“Due manifestazioni destinate a crescere e che Ascom Confcommercio continuerà ad appoggiare convinta che investire sul territorio sia la cosa migliore per dare prospettive di crescita ai negozi di vicinato”.
Si sono appena spente le luci sia del “Mercato di Natale” svoltosi al Polo Fieristico dell’ex Jutificio di Piazzola sul Brenta che del “Villaggio di Natale” allestito in piazza Marconi a Villafranca Padovana ed il bilancio, per Walter Zoccarato, presidente mandamentale dell’Ascom Confcommercio, è sicuramente positivo.
“Entrambe le esperienze – dichiara il presidente – hanno visto una buona partecipazione di pubblico con relativa soddisfazione degli operatori. Ma più ancora che questo aspetto, peraltro importante, va registrato il “movimento” che le due iniziative hanno permesso di ottenere il che equivale ad una promozione dei nostri paesi”.
Per Zoccarato dunque una riprova della validità delle iniziative che si svolgono sul territorio, che meritano di essere sostenute oltre che implementate e che, per quanto riguarda ad esempio Limena, hanno visto l’amministrazione accollarsi tutti i costi relativi alle manifestazioni inerenti il commercio locale.
“Tutte iniziative che l’Ascom Confcommercio – conclude Zoccarato – non mancherà di appoggiare proponendone di originali come è avvenuto, recentemente, anche per il cicloturismo abbinato all’enogastronomia locale”.
Limena/Piazzola/Villafranca 14 dicembre 2022
