
TAPPA A PADOVA PER IL ROAD SHOW DI ASSOPETROLI – ASSOENERGIA: SUL TAVOLO IL NUOVO ACCORDO NEL SETTORE MOBILITA’
Si è tenuta a Padova la seconda tappa del road show partito dalla Lombardia ed organizzato da Assopetroli - Assoenergia, la principale associazione delle imprese attive nel settore dei prodotti e dei servizi energetici e petroliferi, presso la sede di Confcommercio Ascom Padova dove ha sede il Coordinamento del Veneto.
Per Assopetroli-Assoenergia erano presenti il Segretario Nazionale Sebastiano Gallitelli e il Coordinatore Regionale Diego Variola.
I referenti aziendali hanno esposto il nuovo accordo nel settore della mobilità con POWY, azienda italiana impegnata nella realizzazione e gestione di una vasta rete per la ricarica pubblica di veicoli elettrici.
Obiettivo dell’intesa quello di ampliare l’attuale offerta delle stazioni di servizio, già oggi location attrezzate per molti servizi dedicati ai veicoli e agli automobilisti, con il servizio di ricarica fast e ultra-fast per veicoli elettrici.
Elevata è stata la partecipazione tra gli iscritti all’organizzazione. A seguire si è tenuta poi l’assemblea del coordinamento regionale.
PADOVA 16 FEBBRAIO 2023
