Home

L’INIZIATIVA DI FEDERPREZIOSI: “A PASQUA SORPRENDITI CON UNA PIETRA NATURALE”

DA SABATO 8 FINO AL 25 APRILE L'OMAGGIO DI UNA PIETRA NATURALE A CHI SI PRENOTERA' PRESSO LE GIOIELLIERIE ADERENTI

I gioiellieri aderenti al gruppo Federpreziosi Confcommercio Ascom Padova hanno avviato un’attività di promozione legata al periodo pasquale dal titolo: “A Pasqua sorprenditi con una pietra naturale”.

Si tratta di un’iniziativa che prevede l’omaggio di una pietra naturale a chi si prenoterà  presso una delle gioiellerie Federpreziosi aderenti all’iniziativa, che durerà da sabato 8 a mercoledì 25 aprile.

“Abbiamo pensato ad un packaging in linea con la festività pasquale – commenta il presidente Fedepreziosi Padova Simone Tasinato - ovvero un simpatico ovetto che racchiude la pietra naturale, oltre ad un bigliettino augurale sul tema delle pietre”.

“Come per il tema di Natale, che ci ha visti promuovere la realtà di Down Dadi – continua ancora Tasinato - con questo pensiero vogliamo dare con simpatia un segnale augurale alla nostra clientela affezionata e comunque a tutti coloro che avranno la curiosità di venire a scoprire i nostri negozi e i nostri prodotti

Ci sarà così la possibilità di prenotare la pietra naturale direttamente on line attraverso un apposito form da compilare, scegliendo di ritirarla nella gioielleria che si preferisce tra quelle aderenti all’iniziativa.

CLICCA QUI PER LA PRENOTAZIONE 

Queste le gioiellerie che aderiscono all’iniziativa:

PASSIONE ANTIQUA - V.LE DELLE TERME , 151 - ABANO

GHIRO GIOIELLI - V.LE DELLE TERME, 111 - ABANO

ARTE ORAFA BORTOLOZZO - PIAZZA ERBE, 50 - PADOVA

GIOIELLERIA MASO - VIA G. RENI, 36 - PADOVA

EMOZIONI D'ORO - VIA G. JAPPELLI, 7 - ABANO

MEDEA GIOIELLI - VIA SACRO CUORE, 1 – PADOVA

ELEGANCE - VIA MARTIRI D'UNGHERIA, 45 - ABANO

GIOIELLERIA TURETTA - VIA P. D'ABANO, 21 - ABANO

PICCOLE GIOIE - V.LE STAZIONE, 162 -MONTEGROTTO

GIOIELLI AMADIO - VIA SAN MARCO, 270 - PADOVA

GIOIELLERIA MASO - P.ZZA DELLA FRUTTA, 29 - PADOVA

 

SCARICA QUI LA LOCANDINA

PADOVA 4 aprile 2023