Home

L’OTTICO ENORE MICAGLIO ELETTO IN CONSIGLIO NAZIONALE DI FEDEROTTICA CONFCOMMERCIO

Il Presidente Renzo Colombo: “Con Enore valorizzato il contributo di idee ed iniziative del gruppo degli ottici optometristi dell’Ascom di Padova”

Enore Micaglio, titolare dell’omonimo negozio di ottica a Cadoneghe e consigliere di Federottica Confcommercio Ascom Padova è stato eletto nel consiglio direttivo nazionale di Federottica.
L’elezione, avvenuta nel corso della due giorni svoltasi all’hotel Massimo D’Azeglio di Roma, ha visto la conferma del bolognese Andrea Afragoli quale presidente dell’associazione degli ottici optometristi di Confcommercio.
“Le sfide che la nostra professione deve affrontare sono molteplici - ha commentato il presidente degli ottici optometristi di Confcommercio Ascom Padova, Renzo Colombo - e avere un nostro rappresentate in consiglio fa sì che il nostro contributo di idee ed iniziative potrà essere diretto. Enore, al quale va il nostro plauso per l’avvenuta elezione, non mancherà di portare in consiglio l’attivismo del gruppo padovano di Federottica che, lo ricordo, col Meeting nazionale e con iniziative come “L’occhiale solidale” rappresenta una delle “territoriali” più attive ed originali nel panorama nazionale”.
“Sono grato ai colleghi presenti a Roma per l’assemblea e che mi hanno votato, e soprattutto al presidente nazionale Afragoli e all’amico presidente Colombo - ha detto Micaglio al rientro da Roma - per avere riposto fiducia nella mia persona. Sarà mio impegno precipuo trasferire in sede nazionale le tante iniziative che Padova sta conducendo non mancando di cogliere quanto avviene nelle altre regioni ad incremento di una professionalità che è garanzia nei confronti dei consumatori”.

PADOVA 21 GIUGNO 2023