Home

 INAUGURATO IN VIA SAN FERMO “LILIFLEUR”, IL NUOVO CONCEPT STORE FRUTTO DELLA COLLABORAZIONE TRA LA PETITE MAISON DE LILI E FLEUR CREAZIONI

Un nuovo capitolo nel percorso di rinascita di via San Fermo.
Questa mattina, alla presenza dell’assessore al commercio, Antonio Bressa e del vicepresidente dell’Ascom Confcommercio, Riccardo Capitanio, ha ufficialmente avviato la sua attività “Lilifleur”, il concept store che riunisce, al civico 74, due realtà commerciali in un unico spazio.
“Lilifleur”, come è stato sottolineato, è il risultato della collaborazione tra la Petite Maison de Lili, specializzata in home decor e Fleur Creazioni, fioreria specializzata in flower design e wedding.
Una collaborazione nata in occasione del Flower Shopapower dello scorso 13 maggio e “che vuole rappresentare – così si è espresso l’assessore Bressa – un ulteriore tassello di quel progetto volto a rivitalizzare un’area particolarmente importante del centro cittadino”.
“Un’idea nuova – ha aggiunto Riccardo Capitanio – che va incontro alle esigenze di una clientela che cambia nei gusti e nelle esigenze e che dunque ha bisogno di confrontarsi con nuove esperienze”.

PADOVA 23 SETTEMBRE 2023