Home

LEOPOLDO TOFFANO CONFERMATO ALLA GUIDA DEI COMMERCIANTI DI ELETTRODOMESTICI ED ELETTRONICA RAPPRESENTATI DALL’ANCRA ASCOM CONFCOMMERCIO DI PADOVA

Leopoldo Toffano, titolare dell’omonima ditta di Conselve che opera con il marchio Expert, è stato confermato alla guida dell’Ancra Ascom Confcommercio di Padova, ovvero l’organizzazione che rappresenta i commercianti del settore elettrodomestici ed elettronica.
Contemporaneamente presidente anche del mandamento di Conselve dell’Ascom Confcommercio, Toffano è anche vicepresidente provinciale e come tale membro di giunta.
A comporre il consiglio che guiderà la categoria per il prossimo mandato anche Sandro Falamischia, titolare della C.G.M. di Montagnana che opera col marchio Trony (e che assume la carica di vicepresidente) e Samuele Favaro, titolare della Idea Service di Mellaredo di Pianiga (marchio Expert).
Prima della parte della riunione destinata al rinnovo delle cariche, l’assemblea ha affrontato, presente il direttore nazionale dell’Ancra, Dario Bossi, anche la problematica della raccolta degli elettrodomestici usati con un’accezione particolare sul come poter diventare luogo di raccolta Raee.
L’incontro, che non ha mancato di affrontare anche altre questioni di rilevante significato per la categoria, ha evidenziato anche come il comparto sia fra quelli che maggiormente sono sollecitati dall’innovazione. E non solo di prodotto.

PADOVA 29 GENNAIO 2024