E’ stato rinnovato il direttivo del Sindacato Tecnologie e Servizi Innovativi di Confcommercio Ascom Padova.
Riconfermato per acclamazione il Presidente Stefano De Troia (De.re.com srl) già consigliere nazionale Assintel Confcommercio che verrà affiancato dai Consiglieri Massimiliano Losego (Atman snc), Michele Franzin (Seasaw srl) Cesare Vicari (Si People sas) e Antonio Valentini (MDE Research srl) in qualità di consiglieri cooptati.
Il raggruppamento ha mantenuto ottimi livelli di crescita continua pre e post Covid, grazie alla completa sinergia con Assintel, ossia l’Associazione ICT di Confcommercio che offre servizi complementari alle aziende del territorio.
Per questo motivo ricordiamo Assintel Report 2024 che quest’anno si terrà mercoledì 20 marzo p.v. presso il Campus di San Giobbe, Aula 8 Università Ca’ Foscari di Venezia.
Questa ricerca mette in luce da quasi vent'anni le dinamiche dell’innovazione nel mercato italiano. Oggi più che mai infatti il Digitale è la chiave per l’evoluzione del nostro sistema economico.
Per tale motivo è vitale coltivare una partnership fra il mondo delle imprese e quello della politica, in cui rendere centrale l'aspetto strategico dell’Innovazione mettendolo in relazione alle più ampie strategie di valorizzazione del Made in Italy.
Il link per registrarsi e partecipare ad Assintel Report 2024 è: https://www.assintel.it/eventi/assintel-report-focus-veneto/
Padova 8 marzo 2024