Home

ANTIRICICLAGGIO: ISTRUZIONI PER L’USO

Un altro grande successo per gli incontri di aggiornamento professionale riservati agli agenti immobiliari di FIMAA Ascom Padova

“Manuale di sopravvivenza per Agenti Immobiliari”: questo il titolo del momento di aggiornamento professionale dedicato agli agenti immobiliari iscritti al Gruppo FIMAA di Confcommercio Ascom Padova che ha cercato di tradurre in modo accattivante una tematica delicata e importante per il comparto.

Come di consueto una sala piena a conferma del grande interesse che questi appuntamenti formativi hanno per i professionisti del settore immobiliare, ormai da tempo calendarizzati per dare in tempo reale conto di tutte le novità del settore che possono avere rilevanza nella gestione quotidiana della professione.

“Siamo soddisfatti del seguito che questi incontri mensili continuano ad avere – ha commentato Silvia Dell’Uomo, presidente provinciale della FIMAA Confcommercio Ascom Padova – segno che l’attività formativa che programmiamo è gradita e richiesta, a riprova che c’è costante necessità di aggiornamenti continui per poter svolgere nel modo migliore il nostro lavoro. Un successo dovuto anche ai professionisti di alto profilo che abbiamo il piacere di ospitare per trattare le tematiche scelte”.

Affidata alla chiarezza espositiva e alla grande competenza dell’avv. Daniele Mammani, consulente legale nazionale FIMAA Italia, la trattazione del tema ha destato molto interesse, soprattutto in ordine ai corretti adempimenti obbligatori su antiriciclaggio e privacy, pena un gravoso sistema sanzionatorio.

PADOVA 24 MAGGIO 2024