Home

STOP AI LIMITI DI REDDITO PER PER I CONTRIBUTI DELL'ENTE BILATERALE

Stop ai limiti di reddito previsti per l’accesso ai contributi riservati ai lavoratori iscritti all’Ente Bilaterale Turismo Padova Terme Euganee
La presidente Maurizia Rizzo: “E' un passo importante verso il miglioramento del benessere dei lavoratori”

Una buona notizia per i lavoratori del comparto turistico che, per accedere ai contributi dell’Ente Bilaterale Turismo Padova Terme Euganee, non dovranno più fare i conti, da questo mese di luglio, coi limiti di reddito. “Si tratta - ha commentato la presidente dell’Ente, Maurizia Rizzo - di un passo importante verso il miglioramento del benessere dei lavoratori e la decisione nasce dalla volontà di essere sempre più vicini alle loro esigenze fornendo un supporto concreto in momenti di difficoltà”.

I contributi coprono infatti un’ampia gamma di situazioni: dalla nascita dei figli alle spese sanitarie, dalle bollette per gas e luce alle tasse universitarie, dall'istruzione alla cultura, fino al benessere e alla conciliazione tra vita privata e lavoro.

Per il quadro completo dei contributi previsti e per le informazioni su come accedervi si possono visitare le pagine del sito web www.entebilateralepadova.it/turismo dell’Ente Bilaterale (che, lo ricordiamo è espressione, per parte datoriale, di Padova Hotels Federalberghi Ascom Confcommercio, Federalberghi Terme Abano Montegrotto, Appe, Fiavet e Faita e, per parte sindacale, da Fisascat Cisl, Filcams Cgil e Uiltucs Uil) o si possono contattare direttamente gli uffici (telefonando allo 049 8209821 oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

“Il messaggio che vogliamo dare - ha concluso il vicepresidente Filippo Segato - è che l’Ente è a disposizione per supportare i lavoratori in ogni fase, garantendo un accesso rapido e semplice ai benefici che gli spettano”.
Un’opportunità da non perdere.

PADOVA 19 LUGLIO 2024