TECNOLOGIE E SERVIZI INNOVATI: UN NUOVO STAFF PER UNA NUOVA SIGLA ASCOM
Stefano De Troia (De.Re.Com srl) è stato eletto alla guida di “Tecnologie e Servizi Innovativi”, una nuova compagine di Confcommercio Padova, che si occuperà di un segmento in rapida evoluzione e ad alta specializzazione.
Lo affiancherà un gruppo con skill di alto profilo i cui consiglieri sono Massimiliano Losego (Atman Sas) e Michele Franzin (SeeSaw srl) e Cesare Vicari (SiPeople Sas) e Marco Agostini (A.M.F.G. Srl) come consiglieri cooptati.
L'obiettivo del nascente gruppo è quello di diventare un riferimento nel territorio per una serie di tematiche che pervadono la vita di tutti i giorni ma che non sempre siamo in grado di governare.
“Il nostro punto di partenza - ha commentato De Troia - sarà fare cultura in temi come la cyber security, i big data, ma avremo anche l’onere di fare conoscere nuove tecnologie sia nel mondo mobile che audiovisivo. Poiché parleremo di Tecnologie e Servizi Innovativi, anche i nostri mezzi di comunicazione saranno affiancati dai new media, frutto di un tavolo di lavoro con i nuovi professionisti del mondo digitale. Il programma delle attività del 2018 è già chiaro e a breve saremo pronti con i primi appuntamenti che saranno di grande interesse ed attualità”.
Padova 18 dicembre 2017