APERTO IL BANDO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DELLA PRODUZIONE CINEMATOGRAFICA E AUDIOVISIVA (POR FESR 2014-2020, AZIONE 3.3.2)
Ancora uno stanziamento di fondi dalla Regione Veneto per le imprese, questa volta finalizzati a favorire la produzione cinematografica e audiovisiva.
Il milione e mezzo messo a disposizione dalla Regione è dedicato alle MPMI con codice ATECO 2007 J 59.11, cioè ad imprese che svolgono attività di produzione cinematografica, di video e di programmi televisivi.
Le categorie finanziate sono quelle di FICTION e ANIMAZIONE, DOCUMENTARIO e SHORT.
Il caricamento delle domande sulla piattaforma, a partire dal 18 dicembre, sarà possibile fino alle ore 10.00 del 18 febbraio 2019.
Il contributo, a fondo perduto, è rivolto a finanziare fino al 50% le spese per la realizzazione di opere audiovisive realizzate in territorio veneto, nello specifico spese per il personale del settore audiovisivo DIPENDENTE dell’impresa impiegato per la realizzazione dei lavori residente in Veneto, consulenze effettuate da professionisti del settore dell’audiovisivo con sede legale in Veneto, noleggio di beni e di servizi da fornitori aventi sede operativa in Veneto, noleggio di location, strutture ricettive localizzate in Veneto.
E’ previsto almeno un valore minimo di spesa, che varia a seconda della categoria: € 200.000,00 nel caso di progetti categorie FICTION e ANIMAZIONE; € 20.000,00 nel caso di progetti categorie DOC e SHORT.
Per maggiori info sul bando rivolgersi all’Ufficio studi di Ascom Padova telefonando allo 049 8209792 /767 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.