
LUNEDI’ PROSSIMO, 1° APRILE, ALLE 14, NELLA SEDE DELL’ASCOM DI PADOVA IN PIAZZA BARDELLA, L’INIZIATIVA DI FEDERMOBILI “ARREDAMENTO E BUSINESS AI TEMPI DI INTERNET”.
SARANNO PRESENTI IL PRESIDENTE E LA DIRETTRICE DI FEDERMOBILI CONFCOMMERCIO NAZIONALE, MAURO MAMOLI E LAURA MOLLA
C’è stato un tempo nel quale il timore era rappresentato, soprattutto, dal grande colosso svedese, poi contrastato con la qualità.
Adesso il grande nemico dei negozi di arredamento si chiama “concorrenza online” e, per rintuzzarne l’attacco, bisogna affinare le strategie.
Così, per venire incontro ad una esigenza sentita da parte delle imprese del settore associate, l’Ascom, in collaborazione con Federmobili Confcommercio, ha organizzato per lunedì prossimo, 1° aprile, alle 14, nella sede padovana di piazza Bardella, il convegno dal titolo “Arredamento e business ai tempi di internet. Nuove sfide e opportunità per la distribuzione indipendente”.
All’incontro, dopo i saluti del presidente dell’Ascom, Patrizio Bertin e del presidente dei negozi di arredamento, Filippo Lucato Formentin, seguiranno le relazioni del presidente nazionale di Federmobili, Mauro Mamoli (“La Bussola per il negozio di arredamento: dalla valorizzazione dei servizi ai nuovi contratti tipo per la vendita”) e quello della direttrice della federazione in ambito Confcommercio, Laura Molla (“Federmobili al servizio delle imprese: novità per il 2019”).
A seguire le case history dei professionisti dell’arredo della provincia di Cuneo che presenteranno la loro esperienza su come fare rete sul territorio per accrescere la competitività.
Alle domande degli intervenuti sarà riservata la parte conclusiva di un pomeriggio che, per presenze ed argomenti, si preannuncia particolarmente interessante.
Padova 29 marzo 2019
