Home

BE FIMAA: TERZA EDIZIONE DELL'APPUNTAMENTO REGIONALE IL 19 OTTOBRE A MESTRE


IL 19 OTTOBRE A MESTRE LA TERZA EDZIONE DELL'APPUNTAMENTO REGIONALE DEDICATO AGLI AGENTI IMMOBILIARI FIMAA

La terza edizione di BE FIMAA 2019, l’appuntamento FIMAA regionale, gratuito ed aperto a tutti gli agenti immobiliari, avrà luogo sabato 19 ottobre 2019, presso la prestigiosa sede del Museo M9 (via Giovanni Pascoli 11, Mestre-Venezia). Si tratta di un'occasione importante di formazione e di confronto per tutti gli operatori del  settore.
Saranno presenti i vertici di FIMAA nazionale, docenti universitari, personalità ed esperti del settore immobiliare ed i maggiori player del mercato. 
Sono attesi gli agenti immobiliari da tutto il Veneto che, nella riunione plenaria del mattino, affronteranno i temi di carattere sindacale con il presidente FIMAA ed alcuni argomenti di interesse generale. 
Dopo il break, durante il quale sarà possibile anche visitare il Museo, si formeranno dei gruppi che, in sale separate, approfondiranno temi quali i nuovi contratti preliminari, incognite ed incertezze nell’acquisto di un immobile all’asta, la web reputation, i nuovi trend del marketing immobiliare, Big Data e predictive marketing, vendite e locazioni di immobili con utenze chiuse per morosità.
Programma completo qui: PROGRAMMA  
Sede dell'evento: COME ARRIVARE
Iscrizione obbligatoria: ISCRIZIONE

Padova 20 settembre 2019