Home

"RIAPRIAMO CON TE": CONTRIBUTO PER FAVORIRE LE RIAPERTURE DEI NEGOZI


OPPORTUNITA' DI RIVITALIZZARE IL TERRITORIO GRAZIE AL BANDO "RIAPRIAMO CON TE"

Il comune di Padova ha rifinanziato  anche per il 2019 “RIAPRIAMO CON TE”, un progetto che ha l'obiettivo di rivitalizzare il territorio e riqualificare le attività commerciali.
Il progetto prevede agevolazioni per la riapertura di negozi chiusi. Il negozio deve essere chiuso da almeno 12 mesi, rispetto alla data di presentazione del titolo abilitativo o di rilascio dell'autorizzazione o rispetto alla data di inizio attività, e deve avere una superficie fino a 500 mq
Le imprese, in possesso dei requisiti previsti dal disciplinare,  possono richiedere un contributo economico legato all'importo versato a titolo di Tari, canone Cosap e imposta di pubblicità e riparametrato a 365 giorni interi di attività.
Possono presentare domanda le imprese che hanno aperto un’attività di commercio al minuto o somministrazione alimenti e bevande a partire dal 16 novembre 2018.
E' possibile chiedere l'agevolazione entro il 15 novembre 2019.
I soggetti che intendono usufruire delle agevolazioni devono presentare domanda collegandosi al Portale istanze online, previa registrazione.
Non vengono accettate domande pervenute via Pec o altre modalità (fax, posta, a mano, ecc...).
Maggiori informazioni su: http://www.padovanet.it/informazione/progetto-riapriamo-con-te-2019 
Per ulteriori informazioni contattara gli uffici Ascom allo 049 8209724

Padova 20 settembre