Home

VENERDI 18 OTTOBRE IL 7° MEETING DEGLI OTTICI OPTOMETRISTI DI FEDEROTTICA


MEDICI OCULISTI E OTTICI OPTOMETRISTI A CONFRONTO, VENERDI’ 18 OTTOBRE, A PADOVA, NEL CORSO DEL 7° MEETING ORGANIZZATO DAGLI OTTICI OPTOMETRISTI DI FEDEROTTICA ASCOM CONFCOMMERCIO DI PADOVA.
SI INIZIA ALLE 9.00 NELLA SALA CONFERENZE DELLA CAMERA DI COMMERCIO ALLA STANGA
Medici oculisti e ottici optometristi insieme ancora una volta per animare venerdì 18 ottobre, a Padova, il tradizionale appuntamento con il “Meeting di Ottica e Optometria” giunto alla settima edizione, in programma a partire dalle 9.00 nella sala conferenze della Camera di Commercio in piazza Zanellato alla Stanga e organizzato da Federottica Padova in collaborazione con Federottica Verona e Centro Oculistico San Paolo di Padova.
“Prevenzione della progressione miopica: un approccio multidisciplinare” il tema della giornata di approfondimenti affidata ad esperti del settore.
A fare gli onori di casa, nella sua veste di presidente di Federottica Ascom Confcommercio Padova, Renzo Colombo, uno degli artefici dell’istituzione, ormai 15 anni fa, del corso di laurea in ottica e optometria presso la nostra Università.
Più d’uno i relatori che si alterneranno al microfono, docenti che insegnano all’Università di Padova, tra cui Marino Formenti, Anto Rossetti e Pietro Gheller e medici del centro Oculistico San Paolo di Padova, come Clorinda Crudeli, Francesca Massignan e il direttore Alessandro Galan,  ma sono previsti anche contributi di docenti dell’Università del Salento, come Giancarlo Montani e dell’Ateneo di Torino, come Mauro Frisani.
Annunciata anche una notevole partecipazione di studenti (sono una quarantina quelli che accedono ogni anno al corso di laurea all’Università di Padova che, in questi anni, ne ha laureati oltre 200).

LINK PER L'ISCRIZIONE ON-LINE OBBIGATORIA

Programma

Padova 27 settembre 2019