
IL 30 OTTOBRE ALL’ASCOM DI PADOVA SECONDO APPUNTAMENTO CON "I SEMINARI DI F.I.M.A.A. PADOVA", GLI INCONTRI DEDICATI AD APPROFONDIRE LE TEMATICHE DEL SETTORE
Mercoledì 30 ottobre prossimo a partire dalle ore 18 si terrà, all'Ascom di Padova, il secondo della serie di seminari tecnici di approfondimento dedicati agli agenti FIMAA facente parte del ciclo "I SEMINARI DI F.I.M.A.A. PADOVA"dal tema: IL NUOVO ACCORDO TERRITORIALE PER LE LOCAZIONI DEL COMUNE DI PADOVA.
"E' una iniziativa che si propone fornire agli operatori del settore approfondimenti aggiornati e puntuali in merito alle novità che interessano il comparto - afferma Silvia Dell'Uomo, presidente di FIMAA Ascom Padova - un progetto che abbiamo lanciato da poco per consentire agli agenti immobiliari di valorizzare la loro professione con un aggiornamento costante e preciso di quello che riguarda il settore immobiliare".
Verranno nel corso di questo secondo seminario approfondite le novità (schemi di contratto, nuove tabelle e vidimazione obbligatoria) del nuovo accordo in vigore dal 18 ottobre 2019) grazie agli interventi della dr.ssa Antonella Andolfato (SICET CISL) e di Angela Felice (servizio locazioni dell’ufficio legale di Confcommercio Padova).
L'incontro avrà luogo presso la Sala Consiglio della sede di Confcommercio Padova in piazza V. Bardella 3.
Al seguente link il programma completo e il form per l’iscrizione obbligatoria:
Padova 17 ottobre 2019
