Home

SOLD OUT PER IL CORSO "NATALE CON I FIOCCHI"


“NATALE CON I FIOCCHI”. SOLD OUT PER IL CORSO GRATUITO PER IMPARARARE A CONFEZIONARE I REGALI NATALIZI DESTINATO AI PANIFICATORI

Sold out nella sede dello Shopper Center al Centro Grossisti di Padova per il corso “Natale con i fiocchi” espressamente destinato ai panificatori e teso ad insegnare ad impacchettare ad arte i prodotti di panificazione e pasticceria tipici del periodo festivo.
Un momento “scintillante”, è il caso di dirlo, fortemente voluto da Paola Bagordo, titolare del Panificio Jessica e consigliera del Gruppo Panificatori, che si è spesa intensamente per organizzare questo momento formativo.
Dopo i saluti del presidente dei Panificatori Confcommercio Ascom Padova, Carlo Quartesan, il corso, tenuto dalla maestra Maria Pia Rosso, ha coinvolto una cinquantina di professionisti del settore, con lo scopo di dare ai loro prodotti, già eccellenti sotto il profilo qualitativo, anche una veste nuova e attraente, di marketing avanzato, aggiungendo valore al proprio negozio e rendendo l’esperienza di acquisto per i propri clienti ancora più speciale.

Padova 7 novembre  2019