Home

IN ARRIVO I FONDI CAMERALI PER I SISTEMI DI SICUREZZA

NUOVI FONDI CAMERALI PER I SISTEMI DI SICUREZZA

Anche per il 2020 la Camera di Commercio di Padova ha stanziato nuovi fondi per le aziende che desiderano presentare le domande per richiedere i contributi legati all’acquisto e all’installazione di sistemi di sicurezza, al fine di prevenire e contrastare l’illegalità.
I contributi sono legati all’acquisto di sistemi di videosorveglianza e antifurto, telecamere di sicurezza, allarmi e altri dispositivi di sicurezza, per una spesa minima prevista di 2000 euro.
E’ possibile presentare la domanda sul portale Telemaco  dal 27 luglio e fino al 5 ottobre 2020: le domande saranno valutate nell’ordine cronologico di presentazione e fino ad esaurimento del budget a disposizione.
Le spese per le quali richiedere il contributo devono essere state sostenute a partire dal 1° gennaio 2020 e fino al momento di presentazione della domanda, a fronte della presentazione delle relative fatture e dei giustificativi di pagamento.
Per maggiori dettagli sugli interventi e sui requisiti per poter presentare domanda contatta l'UFFICIO FINANZA AGEVOLATA (Tel. 049 8209792 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Padova 21 luglio 2020