IL VENETO DELLE DONNE: CON ASCOM SERVIZI E LA REGIONE VENETO I CORSI PER FAVORIRE LA CRESCITA E L'OCCUPAZIONE FEMMINILE
Ascom Servizi Padova Spa ha presentato un progetto attualmente in fase di valutazione da parte della Regione Veneto nell’ambito del POR-FSE 2014 - 2020 “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione” - Il Veneto delle Donne.
E’ un’opportunità formativa pensata appositamente per sostenere le donne disoccupate o inoccupate e/o inattive residenti nel territorio regionale (con diploma di scuola media superiore e / o laurea triennale o magistrale) aiutandole ad acquisire competenze soprattutto digitali per trovare collocazione nel mercato del lavoro, grazie anche a percorsi dedicati a sostenere l’autoimpiego e l’autoimprenditorialità.
Il percorso, in partenza orientativamente da ottobre 2020, è gratuito e prevede differenti tipologie di attività formative e consulenziali per dotare le partecipanti di competenze professionali in linea con le attuali esigenze del mercato, sia come possibili dipendenti che come libere professioniste.
Quattro le figure professionali previste (CLICCA PER SCOPRIRE I PROGRAMMI):
Ci sarà inoltre la possibilità di svolgere un tirocinio in azienda con indennità di frequenza mensile
La Sede formativa / consulenziale è Ascom Servizi Padova Spa, P.zza V. Bardella, 3 – Padova
L’ammissione al percorso avverrà a seguito di graduatoria frutto della selezione da parte di una commissione appositamente designata il cui giudizio è insindacabile.
Per adesioni inviare il cv completo di recapiti a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il titolo del percorso cui aderire.
All’apertura delle selezioni verrà inviata la convocazione.
LOCANDINE CORSI