Home

IL 29 OTTOBRE IL WEBINAR SUL TEMA SAFENESS, BENESSERE E PRODUTTIVITA' IN AZIENDA


GIOVEDI' 29 OTTOBRE DALLE 16.00 IL WEBINAR SUL TEMA "SAFENESS. UN NUOVO
 MODELLO PER LA PRODUZIONE DI BENESSERE, SICUREZZA E VALORE IN UN MONDO IN CAMBIAMENTO"

“Benessere della persona, la produttività e la sicurezza in azienda”.
Si parlerà di questo nel webinar gratuito programmato per giovedì 29 ottobre dalle ore 16.00, finanziato dall'Azienda ULSS 6 EUGANEA (con Delib. Dir. Gen. n. 811 del 28/09/2018).
Nel periodo di transizione che stiamo vivendo la nuova sfida è quella di costruire un nuovo modello per le risorse umane che ne valorizzi il benessere e la produttività aziendale.
relatori del convegno sono lo psicologo del lavoro LUIGI MIGLIORE, Psicologo del lavoro, CEO di Network Training srl, esperto di Ricerca e Sviluppo e componente di diversi Network Internazionali di Ricerca nel settore delle HR, che parlerà del tema “Da lavoratore a persona: i cambiamenti economici, culturali e sociali che stanno caratterizzando questo periodo”GIANLUCA GROSSI, Consulente Formatore Amministratore di S5 srl, con l’intervento "Da sicurezza a benessere; da obbligo a senso di giustizia" e per finire MARCO FERRERO, avvocato giuslavorista, UCID, co-founder Advance s.r.l. Società Benefit, Portavoce Forum Terzo Settore Veneto, il cui intervento sarà sul tema "Da assistenza a inclusione: welfare di comunità e coesione sociale".

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI