Home

IL 27 OTTOBRE ALLE 14 WEBINAR GRATUITO SU PROFESSIONI FEMMINILI E RUOLO DELLA DONNA


LE PROFESSIONI FEMMINILI E IL RUOLO DELLA DONNA 
NELLO SCENARIO ECONOMICO-SOCIALE DI OGGI

Ascom Servizi Padova e Ascom Servizi Treviso hanno organizzato per martedi 27 ottobre alle 14 un webinar gratuito rivolto alle imprenditrici e agli imprenditori e collaboratrici e collaboratori d'azienda sul tema  “LE PROFESSIONI FEMMINILI E IL RUOLO DELLA DONNA NELLO SCENARIO ECONOMICO-SOCIALE DI OGGI”, evento che rientra nel programma Stem in rosa, organizzato dalla Regione Veneto per favorire l’occupazione femminile grazie anche al potenziamento delle competenze tecnico-specialistiche e trasversali.

Assieme a donne protagoniste del mondo del lavoro si parlerà del ruolo della donna nelle professioni femminili di oggi andando a toccare campi come la scienza, la digitalizzazione, i lavori tradizionali e l’impresa al femminile. 

Il programma prevede, dopo i saluti istituzionali di SILVIA DELL’UOMO, Vice Presidente Confcommercio Padova e Presidente FIMAA Padova – Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari,  l’intervento di MONICA MONTOPOLI  - Associate investigator c/o V.I.M.M e e prof. associato c/o Università degli Studi di Padova sul tema Il ruolo della donna nella ricerca scientifica.

A seguire REKA HAROS, Co-Owner Sfriso Winery - Marketing and Communications Strategy Consultant Cantina Sfriso parlerà di  Ibridazione digitale di professioni tradizionali e manuali.

In conclusione SILVIA DELL’UOMO tratterà il tema della Leadership al femminile nell’attuale scenario economico.

Le relatrici risponderanno al termine del webinar a domande e curiosità che sarà possibile inviare in chat

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

FONDO SOCIALE EUROPEO - POR 2014 – 2020 – Ob. “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione”  -
Dgr 1311/2018 - Protagonisti del cambiamento -  Strumenti per le persone e le organizzazioni –
Progetto “DIGITAL CUSTOMER CARE OPERATOR” cod. 1119-0001-1311-2018 - Ente Presentatore Ascom Servizi Spa