AD ALBIGNASEGO, MARTEDI’ 10 E MERCOLEDI’ 11 NOVEMBRE LA PRIMA ESPERIENZA DI “SPORTELLO POP UP” DI ASCOM SERVIZI.
“AFFIANCHIAMO LE IMPRESE ANDANDO NEL TERRITORIO”
Si chiama “Sportello Pop Up” ed è il nuovo modo che Ascom Servizi, nell’ambito del Progetto PID svolto in collaborazione con la Camera di Commercio, ha escogitato per venire incontro alle imprese del territorio in tempi di Covid 19.
La prima esperienza, grazie alla collaborazione con l’amministrazione comunale, si terrà ad Albignasego martedì 10 e mercoledì 11 novembre dalle 8.30 alle 17.00.
Nella sede operativa del Comune, in via Milano, Ascom Servizi organizzerà uno sportello temporaneo per fornire consulenza gratuita su argomenti come digitalizzazione, consulenza straordinaria, formazione e finanziamenti pubblici a sostegno delle imprese.
“Vista l’attuale emergenza Covid che sta causando criticità non indifferenti ai settori del terziario – sottolineano nella sede dell’Ascom - vogliamo affiancare le imprese andando nel territorio per contribuire a fronteggiare le difficoltà che stanno incontrando”.
In quella sede un team di esperti messi a disposizione dall’associazione, erogherà una serie di servizi gratuiti finalizzati al superamento delle criticità causate dall’emergenza Covid 19 partendo da un check up digitale fino ad arrivare all’adozione di soluzioni e-commerce e digital marketing, strumenti fondamentali visto il periodo attuale. Una valutazione e un affiancamento per le pratiche straordinarie in materia di lavoro, la definizione dei protocolli in tema sicurezza e le modalità operative, organizzative e burocratiche dello “smart working” completeranno l’offerta dello “Sportello Pop Up”.
La durata di ogni singolo appuntamento è di circa 45 minuti e per fissarlo va obbligatoriamente inviata una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ALBIGNASEGO 2 NOVEMBRE 2020