Home

"CONFCOMMERCIO PADOVA TI ASCOLTA": IL SERVIZIO DI ASCOLTO PSICOLOGICO PER LE IMPRESE ED I LORO DIPENDENTI

UN SOSTEGNO QUALIFICATO IN AMBITO PSICOLOGICO PER LE AZIENDE CHE STANNO VIVENDO LE CRITICITA' LEGATE ALLA PANDEMIA

Confcommercio Padova ti ascolta è il servizio di ascolto psicologico che Confcommercio Padova e SIPAP, la Società Italiana Psicologi Area Professionale, hanno attivato per essere concretamente accanto alle imprese e ai loro dipendenti.

Il servizio è stato pensato come uno spazio dedicato al supporto e alla gestione di problematiche di vario tipo spesso legate a paura, ansia e stress scaturite dall'attuale situazione incerta e complessa. 

Un team di psicologi professionisti sarà in ascolto tanto su aspetti legati alla dimensione personale quanto a quella lavorativa. 

L'obiettivo è quello di aiutare le persone che chiameranno a migliorare la gestione delle emozioni che stiamo provando in questo periodo, il rapporto con i collaboratori, in un contesto di difficili decisioni legate al momento particolarmente complicato che talvolta hanno riflessi, amplificati anche dalle questioni finanziarie, in ambito affettivo.

In un’ottica di ripartenza, lo sportello può essere un’opportunità di maggior consapevolezza e riflessione sulle proprie risorse, di scambio di idee e di esplorazione di nuove potenziali possibilità di intervento. 

Per prenotare un colloquio gli interessati devono compilare il form QUI ed attendere di essere ricontattati da uno degli psicologi SIPAP. Il servizio ha caratteristica di assoluta riservatezza

L'accesso alla lettura del form è esclusiva degli psicologi Sipap Confcommercio Professioni e non è necessario inserire i propri dati personali se non un riferimento di contatto (mail o telefono)

Padova 12 novembre 2020