Home

DISTRETTO COMMERCIO CONSELVE: IN APRILE IL CORSO "COME VENDERE IL NOSTRO VALORE"

CONTINUA L’ATTIVITA’ FORMATIVA PER GLI OPERATORI DEL DISTRETTO DEL COMMERCIO DI CONSELVE - IN APRILE IL CORSO “COME VENDERE IL NOSTRO VALORE – TECNICHE DI VENDITA”

Il Distretto del Commercio di Conselve continua la sua attività formativa gratuita per gli operatori economici del territorio, con un fitto calendario di corsi finalizzati a fornire efficaci strumenti alle imprese di Conselve ed un valore aggiunto utile per migliorare il servizio quotidianamente offerto al cliente. L’iniziativa rientra in una specifica azione del Progetto di Distretto a titolarità di ASCOM SERVIZI PADOVA SPA.

In un mercato come quello attuale, in costante evoluzione, i nuovi canali di comunicazione e le aspettative diversificate della clientela impongono un nuovo approccio al rapporto tra azienda e cliente, abbandonando le tradizionali e superate tecniche di vendita.

L’Assessore alle Attività Produttive Matteo Lazzarin: “Questo percorso si propone di sviluppare le reti del territorio per favorire la crescita delle varie imprese, condividere con i diversi stakeholder progettualità, possibili cooperazioni e nuovi modi per dare voce a una comunicazione diversa, per potenziare relazioni, vendere valore e incrementare risultati”.

Dopo i primi due moduli focalizzati sull’approfondimento delle competenze digitali per le imprese, sia con i social sia con la tematica dell’e-commerce, moduli che sono stati caratterizzati da una consistente e vivace partecipazione di operatori, il terzo modulo formativo, in partenza dal 6 aprile p.v., a cura di Maria Grillo, si rivolge a tutti i professionisti a contatto con la clientela che lavorano o risiedono nel territorio del distretto e che desiderano approfondire nuove tecniche di vendita, acquisire strategie e metodi di lavoro con l'utilizzo delle forme più avanzate di comunicazione.

Per info ed iscrizioni rivolgersi al Distretto del Commercio (Dr. Marco Maggio email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel. 049/8209828-711.

30 MARZO 2021