UNA CONVENZIONE DELL’ASCOM CONFCOMMERCIO CON CITY-RENT CONSENTE IL NOLEGGIO DI AUTO, VEICOLI COMMERCIALI, SCOOTER E MINICAR ANCHE DELL’USATO.
TREVISAN (AGENTI DI COMMERCIO): “CONVENZIONE “TAGLIATA” SULLE ESIGENZE DELLE IMPRESE”
I più interessati, per evidenti motivi professionali, visto che per loro l’auto è mezzo di trasporto ma anche ufficio mobile, sono stati gli agenti di commercio della Fnaarc Ascom Confcommercio di Padova che, in buona sostanza, hanno fatto da apripista.
Poi però, grazie all’intervento dell’Ufficio Legale dell’associazione, la convenzione con City-Rent, broker di noleggio e consulenza in materia di mobilità, è stata estesa a tutti gli aderenti all’Ascom Confcommercio che la stanno trovando decisamente vantaggiosa soprattutto laddove prevede anche il noleggio dell’usato.
“E’ una convenzione – commenta Carlo Trevisan, presidente degli agenti di commercio della Fnaarc Ascom Confcommercio Padova – che nasce dall'esigenza di mettere a disposizione dei nostri associati tutta una serie di facilitazioni legate all'utilizzo di auto, veicoli commerciali, scooter e minicar attraverso la formula del noleggio a lungo termine. La convenzione consente di avere a disposizione un consulente dedicato e di usufruire di condizioni particolarmente vantaggiose”.
Non solo. Agli agenti di commercio e più in generale agli associati all’Ascom Confcommercio, al di là dei prezzi competitivi, alla semplicità, alla sicurezza e all’inclusive è piaciuta, ad esempio, la possibilità di usufruire di una “vettura ponte” in attesa dell’arrivo di quella noleggiata.
Come si diceva, però, è sull’usato che si sta concentrando l’attenzione degli associati, vuoi per la novità in sè e vuoi per i costi decisamente più contenuti rispetto al nuovo.
“La convenzione – spiega il responsabile dell’ufficio legale dell’Ascom, Enrico Rizzante - è rivolta a tutti gli associati di Confcommercio Padova purchè l’azienda di riferimento sia in possesso di una partita IVA attiva da almeno due anni ed è estesa anche ai loro dipendenti purchè dispongano di un contratto di lavoro a tempo indeterminato.
L'offerta riservata ai soci Ascom Padova ed ai loro dipendenti prevede peraltro un servizio di consulenza dedicata, un treno di gomme gratuito e 10.000 km di percorrenza in omaggio.
Maggiori informazioni possono essere assunte telefonando all’ufficio legale dell’Ascom Confcommercio (049 8209719) o scrivendo una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PADOVA 9 FEBBRAIO 2023