Home

IL CODICE DELLA CRISI: DA OBBLIGO AD OPPORTUNITÀ

C'è una nuova opportunità per le imprese femminili, Ascom Servizi organizza un webinar gratuito martedì 28 novembre alle ore 14.30 dal titolo "Il codice della crisi: da obbligo ad opportunità".

Oltre agli obblighi previsti dal Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza, emerge l’importanza attribuita al monitoraggio delle attività aziendali, nell’ottica di preservare la continuità societaria e migliorarne l’efficienza, tramite l’introduzione di indicatori e sistemi di allerta che possano diagnosticare tempestivamente un eventuale stato di difficoltà.

Oltre ad entrare in merito al Codice della crisi d’impresa, verranno pertanto spiegati i vantaggi di impiegare strumenti di monitoraggio economico-finanziario, utili all’imprenditore per monitorare la situazione economico-finanziaria della propria impresa e per sviluppare, in modo coerente, il proprio business.

Relatori:

Stefano Artuso – Avvocato tributarista, si occupa di contenzioso tributario e di assistenza ad imprese e persone fisiche nel corso di verifiche e controlli fiscali

Stefano Traverso – Responsabile Area contabilità, Ascom Padova.

Evento gratuito realizzato da Ascom Servizi Padova in collaborazione con la Camera di Commercio di Padova nell’ambito del Progetto MENTORE.

Per informazioni: Sportello Mentore - Ascom Servizi Padova Spa - Tel. 049 8209791 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 ISCRIVITI QUI

SCARICA QUI LA LOCANDINA

Padova 27 novembre 2023