Associati ora Contattaci

Venerdì 20 settembre, alle 20.30, a Noventa Padovana è di scena “Biutyful” la sfilata “Style, Moda e Gusto” organizzata dall’Associazione Open Mind che riunisce una quarantina di commercianti noventani e dei comuni limitrofi

Tutto pronto a Noventa Padovana per la seconda edizione di Biutyful, la sfilata “Style, Moda e Gusto” organizzata dall’associazione Open Mind ed in programma in piazza Europa questo venerdì 20 settembre, alle ore 20.30, col patrocinio del Comune e dell’Ascom Confcommercio.

Ricco e diversificato il programma della serata che prevede una sfilata di moda per bambini e adulti e gioielli; spettacoli di danza con la professionista Marta Molinari; musica dal vivo con Miranda Meggiorin; la performance del trio vocale femminile pop “The Clover Band” e una mostra d’auto.

L’associazione Open Mind è nata un paio d’anni fa con l’obiettivo di promuovere la crescita del territorio e la consapevolezza dei commercianti attraverso incontri ed eventi conviviali rivolti alla comunità di Noventa Padovana.

Composta da una quarantina di commercianti di Noventa Padovana e anche di qualche comune limitrofo, Open Mind, che si avvale della consulenza di marketing di Genny Fogo di Youcrea, è guidata dal presidente Davide Comunian e fanno parte del direttivo Marina Tomei, Luca Brusadelli, Elena Zulian e Donatella Beda (fiduciaria per Noventa Padovana di Ascom Confcommercio).

Da rilevare, tra le iniziative del gruppo, come Open Mind abbia attivato una fidelity card che non solo offre omaggi, ma è in grado di fornire anche statistiche di vendita del territorio.
“Attraverso l’organizzazione dell’evento Biutyful – ha detto Beda in sede di presentazione della manifestazione –  abbiamo creato momenti di aggregazione e conoscenza profonda tra i commercianti, generando nuove sinergie. L’obiettivo è quello di evidenziare tutte le categorie merceologiche che sono rappresentate nel gruppo attraverso futuri eventi anche grazie al supporto di Confcommercio Ascom Padova”.

NOVENTA PADOVANA 18 SETTEMBRE 2024

CARNI & CALICI: APPUNTAMENTO 1 LUGLIO AD ARQUA’ PETRARCA

CARNI & CALICI: APPUNTAMENTO 1 LUGLIO AD ARQUA’ PETRARCA

CARNI & CALICI: APPUNTAMENTO, 1 LUGLIO, AD ARQUA’ PETRARCA, PER UNA SERATA DI DEGUSTAZIONE A…
22 Giugno 2026
TEMPERATURE TORRIDE: DAGLI AMBULANTI FIVA CONFCOM PADOVA LA PROPOSTA DI ADOTTARE LE LEGGI PER IL LAVORO NELLE ORE PIU’ CALDE

TEMPERATURE TORRIDE: DAGLI AMBULANTI FIVA CONFCOM PADOVA LA PROPOSTA DI ADOTTARE LE LEGGI PER IL LAVORO NELLE ORE PIU’ CALDE

Temperature torride Gli ambulanti della Fiva Confcommercio Padova, per evitare di essere "assenti ingiustificati", avanzano…
22 Giugno 2026
IN CENTO A PADOVA DA OGNI PARTE D’ITALIA PER SHARE IT, L’EVENTO ANNUALE DEI GIOVANI DI CONFCOMMERCIO

IN CENTO A PADOVA DA OGNI PARTE D’ITALIA PER SHARE IT, L’EVENTO ANNUALE DEI GIOVANI DI CONFCOMMERCIO

Il calo demografico emergenza nazionale Il presidente nazionale, Matteo Musacci: "Essere costruttori di futuro" Il…
22 Giugno 2026

Cerca nel sito

Dove vuoi cercare: