Associati ora Contattaci

Auditorium, Centro Culturale San Gaetano – 15 Ottobre 2024 – 17:30

I GIOVANI IMPRENDITORI ASCOM PADOVA, L’ASSOCIAZIONE ALUMNI DELL’UNIVERSITA’ DI PADOVA E FUCK UP NIGHT VICENZA sono felici di invitarvi a 

Sfide, sconfitte, vittorie: l’arte di fare impresa”

Hai mai pensato a cosa significhi veramente essere un imprenditore? Non si tratta solo di business plan e fatturato, ma di sfide quotidiane, innovazione e coraggio.

Vieni al Centro Culturale Altinate San Gaetano martedì 15 ottobre 2024 per scoprire le storie di giovani imprenditori che, tra successi e difficoltà, hanno saputo trasformare le loro idee in realtà.

Attraverso le loro testimonianze e racconti sveleremo come trasformare gli ostacoli in opportunità di crescita e di successo: dalla gestione dei rischi, alle scelte difficili, fino a quelle piccole grandi vittorie che fanno la differenza.

Un evento dedicato a chi sogna di costruire qualcosa di proprio, imparare dagli errori e affrontare le sfide del mercato con determinazione.

Unisciti a noi per una serata di riflessione, apprendimento e ispirazione, dove scopriremo insieme l’arte di fare impresa.

L’evento è organizzato in collaborazione con il Progetto Giovani del Comune di Padova e rientra tra le attività del progetto “Bottega 2030“, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e da ANCI.

Per partecipare

Luogo: Auditorium del Centro Culturale Altinate San Gaetano, Via Altinate 71, Padova

Orario: inizio ore 17:30, accoglienza a partire dalle 17:00.
Al termine dell’evento è previsto un aperitivo di networking

Modalità di partecipazione: la partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria tramite il seguente link o cliccando sul bottone “Partecipa”

 

Gli speaker

Guidati da Micaela Faggiani, giornalista professionista e Presidente de Il Cantiere delle donne Aps, si alterneranno:

■ Marta Coltro, psicologa del lavoro in libera professione, responsabile del Servizio di Prevenzione Protezione

■ Anna D’Amico, Presidente Giovani Imprenditori Ascom Padova, founder Extension Lifestyle srl, co-founder HT Plasma srl

■ Arianna Livrieri, coach per le persone che fanno impresa e facilitatrice nei passaggi generazionali

■ Carlo Pasqualetto, CEO & Co-founder Azzurro Digitale, Consigliere Delegato innovazione Provincia e Comune di Padova

■ Matteo Pozzi, CEO Ensys S.r.l.

…che ci racconteranno le loro esperienze di giovani imprenditori e di come a volte si vince e a volte si impara.

CARNI & CALICI: APPUNTAMENTO 1 LUGLIO AD ARQUA’ PETRARCA

CARNI & CALICI: APPUNTAMENTO 1 LUGLIO AD ARQUA’ PETRARCA

CARNI & CALICI: APPUNTAMENTO, 1 LUGLIO, AD ARQUA’ PETRARCA, PER UNA SERATA DI DEGUSTAZIONE A…
22 Giugno 2026
TEMPERATURE TORRIDE: DAGLI AMBULANTI FIVA CONFCOM PADOVA LA PROPOSTA DI ADOTTARE LE LEGGI PER IL LAVORO NELLE ORE PIU’ CALDE

TEMPERATURE TORRIDE: DAGLI AMBULANTI FIVA CONFCOM PADOVA LA PROPOSTA DI ADOTTARE LE LEGGI PER IL LAVORO NELLE ORE PIU’ CALDE

Temperature torride Gli ambulanti della Fiva Confcommercio Padova, per evitare di essere "assenti ingiustificati", avanzano…
22 Giugno 2026
IN CENTO A PADOVA DA OGNI PARTE D’ITALIA PER SHARE IT, L’EVENTO ANNUALE DEI GIOVANI DI CONFCOMMERCIO

IN CENTO A PADOVA DA OGNI PARTE D’ITALIA PER SHARE IT, L’EVENTO ANNUALE DEI GIOVANI DI CONFCOMMERCIO

Il calo demografico emergenza nazionale Il presidente nazionale, Matteo Musacci: "Essere costruttori di futuro" Il…
22 Giugno 2026

Cerca nel sito

Dove vuoi cercare: