
LICENSING, OVVERO "COME TI FACCIO CRESCERE LE IMPRESE": GIOVEDI’ 18 APRILE UN INCONTRO ALL’ASCOM CONFCOMMERCIO DI PADOVA
L’importanza del marchio.
Lo sapevano bene i “paninari” che a metà degli anni 80 sfoggiavano i pantaloni con i risvolti per mettere in evidenza i calzini firmati “Best company”.
Oggi, come allora, il marchio fa leva, eccome, sulla vendita di un prodotto e all’Ascom Confcommercio di Padova lo sanno bene perché si avvalgono di esperti del settore che studiano tutte le preferenze dei consumatori.
Sono migliaia i prodotti che grazie al marchio vengono acquistati, dai prodotti alimentari a quelli di abbigliamento, auto ecc.
In tal senso giovedì 18 aprile alle ore 15.30 l’Ascom Confcommercio di Padova ha organizzato un incontro sul “licensing – una leva strategica per le piccole e medie aziende” al quale prenderanno parte Federico Barbierato direttore generale Ascom, Alessandro Ragazzi presidente di Licensing Vision srl e Paolo Lucci presidente LucciTM e coordinatore di Brandjam.
Invito.pdf
I relatori, specialisti del settore metteranno in luce il licensing come strumento per estendere l’offerta commerciale dei propri prodotti a più largo raggio.
Per maggiori informazioni e per aderire al convegno si può contattare l’ufficio sindacale Ascom Confcommercio Padova al numero 049.8209711 oppure inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
PADOVA 11 APRILE 2013
